un blog-notes dal tono sostenuto

Monday, February 06, 2006

Esporto il mio abbigliamento casual(e). Le mie scarpe piacciono. Il mio berretto spunta a decine di metri di distanza. Sono fashion. La mia comprensione dell'inglese aumenta quando capisco di essere fashion? O semplicemente c'è gente che ho più voglia di tentare di ascoltare? Il corso su Woody Allen mi ha spalancato un dubbio: sarà che non sarò mai capace di accontentarmi? O so che non leggerò mai in vita mia Moby Dick? Vorrei prendere un autobus e andare a scoprire veramente se sono in mezzo al nulla per centinaia di chilometri (only corn fields). Magari riuscirei a realizzare meglio dove sono. Ieri di ritorno dalla spesa, mentre camminavo con le mani congelate, le sporte e la neve che cadeva non capivo perchè ho sempre fame. Però ho scoperto una parte di città che assomiglia finalmente ad una città. Ci devo tornare.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Stai parlando di QUEL cappello?????
ma, piace anche quello?????
son proprio ammericani....
io preferisco quello di lana con le orecchie. se proprio non se ne può far a meno... :P

2:23 PM

 

Post a Comment

<< Home