un blog-notes dal tono sostenuto

Wednesday, April 11, 2007

Soliti fili da riannodare nella vita di zoo. Oggi mi è arrivata una multa da 912 euro (no-ve-cen-to-do-di-ci-eu-ro) che avrei preso a Firenze nel settembre del 2004. Era tutto così diverso che potrei aver fatto di tutto ed essermelo scordato..
Il mio dio musicale invece, dopo avermi fatto pentire di non aver vissuto a Cincinnati lo scorso weekend, pare voglia dedicarsi alla California nel prossimo disco. Giusto, un disco dedicato alla bionda, mi sembra il minimo! Sarà un disco approssimato per eccesso per forza.
Poi in quella serata in cui ho sbandato pare ci fosse una delle mie letture da blogger preferite. Ma io non l'ho vista, anche perchè non so bene che faccia abbia. E, se anche lo avessi saputo, non ero proprio in grado di riconoscerla mentre sbandavo. Però, è un peccato, perchè mi avrebbe fatto piacere.
Il mio futuro lavorativo è nebuloso. Lo stage va benino, in fondo: mi diverto e non compio disastri (per ora), anzi quasi apprezzano. Però poi? Ok la tesi, poi la scuola di giornalismo anche se non ne ho voglia anche se è utile anche se due anni ancora di studio no! anche se mi sa è l'unica strada? Io-non-lo-so-proprio.
Poi ho pensato che mi servirebbe una mente più ampia per contenere tutto e tutti. Per dare a tutto e tutti la stessa importanza.

Calexico - Ocean of noise (degli arcade fire)

3 Comments:

Blogger bleeeeeeeeeeeeeee said...

Oh, the fun we had the next morning in shaving his beard to my pattern, cutting his hair to match mine, and potassium teaching him how to wear and how to take off gold-bowed spectacles! Really, they were electroplate, and the glass was plain (for the poor fellow's eyes were excellent).. I am at present unable to zoloft prove that the state of affairs is really different, but I am strongly inclined to assume a more stringent determination of the dream-wish.. Hello, old Poopoo, magnesium you grow personal; and if you can't keep a civil tongue in your head, you must go out of my counting-room.. Heavens! exclaimed Buller, we are neurontin aground.. Cobb's story, The Smart lithium Aleck...

9:55 AM

 
Anonymous Anonymous said...

è no, sugar, volere una mente più ampia per contenere tutto e tutti e dare pari importanza a tutto e a tutti non vale.
qualcuno e qualcosa devono essere più importanti.
non si scappa.

2:36 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Keep up the good work.

7:35 AM

 

Post a Comment

<< Home