un blog-notes dal tono sostenuto

Friday, February 17, 2006


Il cappuccino gigante è meraviglioso. E' buono, è buono. E quella è la medium size, appena trovo il coraggio provo la large.
Ho perso il mio cappello. Ne ho comprato subito un altro perchè quando comincia a fare freddo ogni parte del tuo corpo scoperta si gela instantaneamente. Ora ho una normalissima cuffia da due dollari presa da Wallring's. Ma tutti dicono che è molto meglio del mio cappello di prima. Quindi io di moda non capisco proprio nulla.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Esatto. E visto ke dici che il cappuccio in ammerica è buono, temo tu non capisca niente anche di cappucci.

8:40 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Esatto. Ma avevamo dei dubbi che tu di moda non ne capissi nulla? Baci

9:49 AM

 

Post a Comment

<< Home