un blog-notes dal tono sostenuto

Tuesday, May 16, 2006

Urbana si è svuotata di colpo nell'ultimo weekend con la fine dell'università. Sabato mattina mi sono svegliato e ho visto tutti i miei coinquilini andarsene a casa uno dopo l'altro. La sera ho salutato le persone più importanti di questi cinque mesi. Abbracciavo Jules e ho cominciato a dirle qualcosa quando mi sono accorto che non sarei mai riuscito a finire quella frase: "Fede, you're starting to become sentimental". Sì, decisamente. Chissà come si dice magone in inglese?
Quindi sono due giorni che sono qui praticamente da solo. Ed è veramente noioso. E se mi ci metto a pensare anche un po' deprimente e triste. Quindi preferisco non pensarci. Meglio un po' di Californian Blog-Notes.





San Francisco. Guidare su e giù per Castro. Mission. Il taxista che parla di Barry Bonds. Mangiare pesce fritto all'Embarcadero. The Bar. Cafe Flor. Ashbury & Height. Amoeba Records. Anchor's Steam al Cafe Vesuvio. Io e CervelloinLuca approssimati decisamente per eccesso!


Songs & Places. Un posto fuori dal mondo, un momento fuori dal tempo. Un professore che suona blues e beve vino, una giapponese che strimpella un basso un po' per caso, un estone che improvvisa col violino, io che guardo Tanaz senza parole.



Coachella. I Sigur Ros col sole che tramonta sul deserto alle loro spalle. Cat Power bellissima più di quanto potessi immaginare. Io che ballo come un cretino su Amadou&Mariam. La campana tibetana sulla chitarra dei TvOnTheRadio. La saxofonista degli Zutons. Tear Drop. E Madonna: e sono ancora senza aggettivi..




4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

nostalgia americana...puoi consolarti pensando al fatto che una volta tornato in Italia, studiando Scienze della Comunicazione, NON ti capiterà mai più di dover studiare 10 ore al giorno. Sarai tu ad ubriacarti tutto il santo giorno..(coffy permettendo...) ;) m.

12:31 PM

 
Blogger elena favilli said...

ahahahha!
ahahahah!
ahahahhah!
ma cosa sono tutti quei punti?!!!
hai bevuto?!!!
e poi, non vorrei essere pignolo ma...
sarebbe Haight&Ashbury...

11:35 PM

 
Anonymous Anonymous said...

hai finito di andare in giro?
e le 10 ore di studio al giorno?

7:54 PM

 
Anonymous Anonymous said...

quella sopra sono io

7:54 PM

 

Post a Comment

<< Home